Scalinate

Illuminazione
13 Marzo 2018
Bordi e Pavimentazioni
3 Febbraio 2017

LA SCELTA della scalinata


Una scalinata Aquilus impreziosisce la piscina e l’ambiente circostante conferendo un tocco di classe alla vasca.
La presenza di una scalinata permette di avvicinarsi al refrigerio dell’acqua senza tuffarsi interamente in piscina. E’ il posto dove i vostri bambini imparano a giocare e a divertirsi. Per i più sofisticati una scalinata può anche trasformarsi in un perfetto angolo di relax e benessere ritagliato nella piscina, con l’aggiunta dell'idromassaggio.
Ogni stagione Aquilus propone nuove scalinate con un design unico.
Richiedete al vostro concessionario il catalogo completo.

Un evergreen: la scalinata Romana

E' sicuramente la forma più tradizionale e conosciuta. Quella che sarà sempre a catalogo. La sua eleganza e l'alto grado di vivibilità dei suoi gradini, oltre alla facilità di inserimento su qualsiasi forma, sia rettangolare che libera la rendono la scalinata più amata.

Materiale: acrilico

Dimensioni disponibili:
m 2,00 x 0,82 x 1,20 h – n. 3 gradini
m 2,50 x 1,07 x 1,20 h – n. 4 gradini
m 3,00 x 1,47 x 1,20 h – n. 4 gradini

Una novità: le spiagge

Potreste decidere di dotare la piscina di una spiaggia anzichè una scalinata; ciò donerebbe subito un aspetto più naturale alla piscina dando ad adulti e bambini l'impressione di essere al mare, godendo però di tutti i comfort e la sicurezza di una piscina. La spiaggia può essere rivestita in pvc come il resto della piscina, oppure in materiali resinosi e impermeabili o contenere della vera e propria sabbia, un materiale specifico, creato appositamente per le piscine il quale viene facilmente eliminato dal sistema di filtrazione qualora entrasse accidentalmente in acqua.